FCA comunica: fino a 10.000 EURO di bonus per Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Lancia

FCA annuncia la disponibilità diretta di nuovi bonus per il passaggio alle nuove dotazioni automobilistiche di Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Lancia.

0
58

FCA annuncia la disponibilità diretta di nuovi bonus per il passaggio alle nuove dotazioni automobilistiche di Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Lancia. Lo annuncia la compagnia che decide di anticipare l’apparizione degli incentivi statali che per tutto il mese di Luglio paleseranno importanti vantaggi per il passaggio verso le nuove autovetture del gruppo. Scopriamo di più.

 

Bonus Auto da FCA: fino a 10000 euro di vantaggi

Nello specifico la nuova manovra di incentivi prevede un bonus con tetto massimo di 10.000 euro, anche senza la necessità di dover rottamare un vecchio veicolo. Una notizia a dir poco esilarante per chi ha atteso la fine del lockdown per ridare lustro al proprio parco auto. Per chi sceglierà un finanziamento proposto da FCA Bank, i vantaggi aumentano con l’anticipo zero e la prima rata a gennaio 2021.

La nuova campagna consente di avere 7000 euro di bonus per modello Fiat. Compriamo, ad esempio, una Fiat 500X a partire da 14.500 Euro o un altro modello come la 500L oppure ancora la Tipo da 11.900 Euro. Per Jeep, invece, si hanno ancora fino a 7000 euro per i modelli Compass e Renegade. stesso vantaggio anche per i modelli nuovi compresa la Compass 4xe.

Tra l’altro, almeno fino al 31 agosto 2020, sull’acquisto di Grand Cherokee e Cherokee in pronta consegna i vantaggi possono arrivare rispettivamente fino a 20000 euro o 10000 euro.

In casa Alfa Romeo, invece, con finanziamento FCA Bank si potrà scegliere tra un vasto parco auto compresa la Giulietta in pronta consegna con un bonus effettivo da 10000 euro. Per la più piccola Lancia Ypsilonsi arriva invece a 4.000 euro.