Enel X si occuperò della ricarica in MotoE ancora per tre stagioni

La MotoE potrà contare ancora sulla porto di Enel X per quanto riguarda la ricarica delle sue moto, siglato un accordo per altri tre anni

0
42

Continuerà ancora il sodalizio attualmente esistente tra Enel X e la MotoE. Stiamo parlando del Motomondiale basato sulla classe elettrica, il quale continuerà ad avere l’ausilio di Enel X per quanto riguarda la ricarica dei mezzi impiegati durante le gare. Annuncio è arrivato da parte di Enel proprio alla vigilia della gara che si terrà a San Marino.

Tutti continueranno quindi a vedere presente la stazione mobile di Ricarica meglio nota come JuiceRoll Race Edition, la quale è il fiore all’occhiello di Enel X.

Queste le parole di Francesco Venturini attuale CEO di Enel X:

Siamo molto soddisfatti di annunciare il prolungamento della partnership con FIM Enel MotoE World Cup, un ulteriore passo che sottolinea quanto sia importante per Enel X continuare a sviluppare tecnologie innovative per gli eMotorsports. La sfida è quella di combinare l’adrenalina della pista con il concetto di sostenibilità dell’evento e sin dall’inizio della collaborazione con MotoE abbiamo capito che il campionato rappresenta l’ambiente perfetto per implementare soluzioni di ricarica all’avanguardia che possano essere portate nella mobilità di tutti i giorni contribuendo in concreto all’elettrificazione dei trasporti. Proseguire il percorso anche nei prossimi anni, quindi, è la naturale conseguenza di quanto di buono abbiamo fatto fino a oggi”.