EmaMotorsport ci lascia, muore improvvisamente Emanuele Sabatino

Il noto meccanico famoso sul web e su YouTube, Emanuele Sabatino, ci lascia a 45 anni: il cordoglio del web verso EmaMotorsport

0
110

Durante la giornata di ieri è arrivata una notizia che mai nessuno avrebbe creduto di ascoltare o leggere: Emanuele Sabatino, per tutti EmaMotorsport, si è spento improvvisamente. La certezza della notizia è arrivata dal suo sito ufficiale dove è comparsa la nota che trovate proprio qui a seguire:

Nel pomeriggio del 9 dicembre 2021 si è spento improvvisamente Ema.
Ne danno il triste annuncio la moglie, i figli e il team di EmaMotorsport. I funerali si svolgeranno lunedì 13 dicembre alle 10.30 presso la chiesa di San Francesco in Siziano (Siziano – PV). Ringraziamo tutti per il rispetto del ricordo di Ema e del dolore dei suoi cari
.”

Secondo i principali organi di stampa si sarebbe trattato di suicidio. Ancora sconosciute le ragioni del gesto che ha lasciato spiazzato il popolo del web. Ci lascia dunque a 45 anni il meccanico più famoso d’Italia, il quale aveva fatto della sua passione un lavoro, creando un gran seguito con i suoi tutorial.

La redazione di TecnoTrasporti.it, unitamente a quella di TecnoAndroid.it, si stringe al dolore della famiglia Sabatino.