Cupra lancia Priority: così l’auto arriverà al cliente entro 30 giorni

Cupra ha scelto di mettere a disposizione degli utenti un nuovo servizio che consentirà la consegna dell'auto in tempistiche molto più brevi

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Cupra ha scelto di voler fare qualcosa di più per i suoi clienti, offrendo dunque nuovi servizi e diverse possibilità. Risale a qualche ora fa la nuova iniziativa che porterà il celebre colosso spagnolo ad offrire un servizio personalizzato con consegna rapida dei suoi modelli. Nasce dunque Cupra Priority, servizio che consentirà a tutti i membri della Cupra Tribe di ricevere le auto ordinate in maniera estremamente celere.

L’inaugurazione è arrivata in seguito al lancio delle due nuove versioni ibride della Cupra Formentor. Cupra Priority consentirà ai clienti di personalizzare profondamente l’auto e di riuscire a monitorare lo stato di consegna della stessa ricevendola in concessionaria entro un massimo di 30 giorni.  In questo modo dunque il marchio si aspetta di incrementare i dati di vendita.

Con questa iniziativa, il brand intende offrire nuove modalità di acquisto tenendo conto delle abitudini di consumo della nuova generazione di clienti, permettendo massima personalizzazione dell’esperienza e rendendola più facile, veloce e trasparente grazie a quattro fattori: digitalizzazione del processo d’acquisto, personalizzazione dell’offerta, flessibilità della produzione e ottimizzazione della gestione delle scorte.”

Il Direttore di Strategia, operazioni e Sviluppo Business di Cupa , Antonino Labate, ha dichiarato:

Cupra Priority sarà un elemento chiave nel rapporto con la nostra Tribe. Questo progetto strategico faciliterà la relazione tra Cupra Master e cliente, unendo strumenti digitali e contatto umano. Inoltre, questo servizio garantisce alti livelli di personalizzazione e consegne rapide al di sotto della media del settore, consentendoci un’ottimizzazione della gestione delle scorte in ogni mercato. Il nostro obiettivo finale è fornire un’esperienza unica ai nostri clienti.”