British Airways migliora il servizio: dopo i visori VR arrivano anche gli iPhone XR per le hostess

Sulle linee della compagnia British Airways c'è aria di cambiamento dopo l'arrivo dei visori VR per il comfort dei passeggeri. Ora le hostess possono avere un iPhone XR.

0
138

Sulle linee della compagnia British Airways c’è aria di cambiamento dopo l’arrivo dei visori VR per il comfort dei passeggeri. Ora le hostess possono avere un iPhoneXR. Si tratta di un progetto che ha preso piede a seguito della fase di ammodernamento voluta per il centenario della storica compagnia di volo britannica.

Sono stati stanziati 6,5 milioni di sterline affinché ogni membro dell’equipaggio possa avere un nuovo smartphone per comunicare con i loro 45 milioni di passeggeri annui che sorvolano la Manica. Tutto questo si aggiunge alla disponibilità del WiFi Gratis a bordo. Il che porta la società ai vertici di tutte le altre compagnie internazionali.

 

British Airways vuole battere ogni record: ora arrivano anche gli iPhone XR per i membri dell’equipaggio

Sono in via di distribuzione 15.000 smartphone Apple per steward e hostess. Su tali dispositivi troveranno posto app pre-installate che serviranno a fornire risposte e supporto immediato durante il viaggio. Sarà garantito un servizio informativo d’eccellenza per ciascun passeggero, dalla prenotazione del pasto fino agli orari di coincidenza con altri voli presso l’aeroporto di destinazione.

Una delle prime hostess ad aver provato il nuovo device ha affermato:

Tutto ciò di cui ho bisogno è nella mia tasca durante ogni volo

Il personale di terra che opera presso lo scalo di Heathrow è stato poi dotato di un iPad su cui sono state installate alcune applicazioni dedicate all’assistenza all’interno dell’aerostazione.