Bridgestone: fino a 120 euro di sconto per il cambio degli pneumatici stagionali

Bridgestone offre un grande sconto per il cambio delle gomme stagionali con la nuova promozione che prende il nome di "Vivi il viaggio, risveglia i tuoi sensi"

0
219

La nuova promozione di Bridgestone ormai conosciuta da tutti sta spopolando. L’iniziativa, al moto di “Vivi il viaggio, risveglia i suoi sensi“, sarà valida fino al 31 maggio presso tutti i rivenditori Bridgestone che aderiscono all’iniziativa.

Non bisognerà fare altro che una registrazione alla pagina dedicata alla promozione sul sito ufficiale, ottenendo dunque è un codice che verrà consegnato al rivenditore. A quel punto sarà fornito uno sconto immediato il quale potrà arrivare fino a 120 € acquistando quattro pneumatici estivi o quattro stagioni:

  • Cerchi da 17 pollici: sconto 40 euro
  • Cerchi da 18 pollici: sconto 60 euro
  • Cerchi da 19 pollici in su: sconto 90 euro
  • Pneumatici Potenza Sport con cerchio da 20 pollici e oltre: sconto di 120 euro

Bridgestone è ogni giorno al fianco d tutti gli automobilisti per supportarli e accompagnarli nel loro viaggio, con l’impegno costante di migliorare il modo in cui si muovono, vivono e si divertono. La nuova campagna promozionale ‘Vivi il viaggio, risveglia i tuoi sensi’ rappresenta il nostro impegno nell’offrire agli automobilisti prodotti dalle caratteristiche premium come il nuovo Potenza Sport, permettendo loro di vivere al meglio e in totale sicurezza il piacere e l’emozione della guida. Grazie alla collaborazione con Maserati, i nostri clienti più fedeli potranno partecipare ad un’esperienza indimenticabile grazie alla Maserati Driving Experience.”