BMW X1 arriva alla terza generazione: ecco i test per il debutto nel 2022

In casa BMW stanno proseguendo i test per la nuova generazione della X1, la quale dovrebbe arrivare entro il prossimo 2022

0
47

Gli appassionati non fanno altro che aspettare quella che sarà la terza generazione della nuova BMW X1. Dopo aver fatto sapere qualcosa in maniera indiretta attraverso le notizie trapelate sul web, sembra che il nuovo modello della casa tedesca sia stato avvistato ancora una volta in strada durante alcuni test.

Chiaramente l’estetica era camuffata dalle solite pellicole prima del lancio, ma le notizie delle ultime ore sembrano chiare. La prossima BMW X1 non avrà il doppio orine informato XL come visto già sulle M3 ed M4 o Serie 4. Molto probabilmente le dimensioni verranno aumentate con l’auto che risulterà più grande di quella attuale e con forme molto più pronunciate e meno sinuose.

Guardando le foto si può capire come siano cambiati i gruppi ottici posteriori, mentre il tetto sembra seguire una silhouettes più verticale. Ci sarà anche un modello totalmente elettrico, il quale potrebbe chiamarsi iX1. Tutti coloro che attendono dovranno aspettare ancora un po’ per il debutto ufficiale. A quanto pare l’auto potrà arrivare verso la metà del prossimo 2022. Per quanto concerne invece il modello elettrico della stessa, dovrebbe arrivare nel 2023. Ci saranno quindi tante novità da parte di BMW nei prossimi anni, soprattutto perché ci si avvicinerà alla dead line imposta dalla Commissione Europea.