BMW Serie 4 Coupé: eccola in nuove foto anche in versione ibrida

BMW Serie 4 Coupé si mostra in nuovi scatti mentre le prime informazioni indicano la compresenza di una inedita variante in modalità ibrida.

0
56

BMW Serie 4 Coupé si mostra in nuovi scatti mentre le prime informazioni indicano la compresenza di una inedita variante in modalità ibrida. In occasione della condivisione dei dettagli per il nuovo modello il costruttore tedesco ha rivelato le foto in anteprima camuffate dalla classica copertura anti riconoscimento. Ecco i primi dettagli in esclusiva mondiale.

 

BMW Serie 4 Coupé

Ormai siamo alle fasi finali di sviluppo per la Coupè più attesa dell’anno. Non è stata comunicata una data ufficiale di lancio sebbene si faccia un gran parlare del mese di giugno. Rispetto alla berlina il telaio di questo esemplare risulta più basso di 57 mm e conferma centro di gravità di 21 mm e coefficiente aerodinamico ridotto dello 0,015.

La parte posteriore è più larga di 23 mm e presenta una struttura rinforzata come per la scocca dell’avantreno. Per le motorizzazioni si è anticipato che vi sarà la versione sportiva BMW M440i xDrive Coupé che disporrà di un motore 6 cilindri in linea di 3 litri di cilindrata da 374 CV che sarà abbinata alla tecnologia ibrida Mild Hybrid a 48 V.

Il cambio sarà un Steptronic Sport a otto rapporti. Si attende l’ufficialità della notizia circa la reale disponibilità del prodotto e la sua gamma prezzi per le dotazioni disponibili sul mercato.