BMW Serie 2 Gran Coupé: svelati gli optional della serie M

BMW Serie 2 Gran Coupé svela quelli che sono i nuovi optional della serie M Performance. Gli add-in sono davvero spettacolari.

0
123

BMW Serie 2 Gran Coupé svela quelli che sono i nuovi optional della serie M Performance. Gli add-in sono davvero spettacolari. La casa madre tedesca è riuscita ancora una volta a stupire il pubblico con una vettura dalle linee estetiche aggressive con un core tecnologico e di grande potenza meccanica. Accattivante nella sua nuova struttura da berlina-coupé compatta. Scopriamola subito.

 

BMW Serie 2 Gran Coupé: alla scoperta delle nuove componenti aggiuntive

La lista delle componenti in optional per la nuova auto made by BMW è lunga e complessa. Si passa al lusso del marchio, ormai ben noto al grande pubblico di appassionati di motori. Nuove griglie a doppio listello per la classica calandra a doppio rene, un nuovo piccolo “lip” sul baule, paraurti più aggressivi sia davanti che dietro, terminali in acciaio inossidabile e diffusore in fibra di carbonio sono solo alcune delle modifiche apportate dal costruttore.

Abbiamo anche le calotte per gli specchi retrovisori in fibra di carbonio e nuovi cerchi in lega che fanno da contorno ad un impianto frenante potenziato in collaborazione con i tecnici della divisione Motorsport. Le pinze, in evidenza, sono di colore rosso.

Tra gli accessori interni anche il nuovo volante sportivo M Performance rivestito in Alcantara. Su richiesta, sia questo componente che le maniglia del cambio possono essere rivestite in fibra di carbonio. Tocco finale sono anche i tappetini, caratterizzati dall’intramontabile logo M.