BMW Concept 4: grande sorpresa al Salone di Francoforte

Una grande sorpresa da parte di BMW al Salone dell'auto di Francoforte. Il costruttore non si è fatto mancare l'occasione di svelare al pubblico la nuova ed esclusiva Concept 4 che porta l'ispirazione i4 ad un nuovo livello di guida 100% elettrica. Scopriamola in anteprima.

0
54

Una grande sorpresa da parte di BMW al Salone dell’auto di Francoforte. Il costruttore non si è fatto mancare l’occasione di svelare al pubblico la nuova ed esclusiva Concept 4 che porta l’ispirazione i4 ad un nuovo livello di guida 100% elettrica. Scopriamola in anteprima.

 

BMW Concept 4: il futuro delle berline di lusso è elettrico e veloce

Accettiamo il fatto che il trend per il mercato dell’auto dei prossimi anni sarà quello elettrico. Lo ha intuito anche la storica casa tedesca che sfoggia la nuova BMW Concept 4 alla fiera più importante del mondo automotive. Non tutti la apprezzeranno ma è un vero e proprio gioiello delle strade.

Ci si è ispirati vecchia 328 o 3.0 C. Si nota l’eleganze delle forme e la presenza tecnica della prossima apripista del merchandising elettrico targato i4 2021. Dal punto di vista tecnico non sappiamo praticamente nulla ma questa nuova vettura si configura come vero e proprio campione delle strade e della modernità. La possiamo scoprire nel nuovo video trailer pubblicato dalla compagnia sul proprio canale Youtbe. Ecco di cosa stiamo parlando.