Audi Q4 e-tron: la new entry monterà un impianto audio Sonos

Audi ha in programma di introdurre il nuovo impianto audio Sonos nella sua gamma: il debutto del sistema premium audio avverrà sulla nuova Audi Q4 e-tron

0
272

Parte ufficialmente la collaborazione tra Audi e Sonos in merito all’introduzione dei nuovi sistemi audio Premium sulle nuove auto della casa tedesca. Il tutto è stato annunciato ufficialmente in occasione della presentazione della nuova Audi Q4 e-tron, il celebre e chiacchierassimo SUV elettrico che vedrà la strada a partire dal prossimo mese di giugno in Europa.

Sonos debutta così in grande stile nel mondo automotive per la prima volta e pian piano abbraccerà gran parte della gamma Audi. Infatti i nuovi impianti premium dovrebbero arrivare gradualmente anche su A1, Q2 e Q3. Queste le parole del CEO di Sonos, Patrick Spence:

La nostra ambizione è di essere la principale azienda al mondo nel campo dell’esperienza audio. Questo significa offrire ai nostri utenti la possibilità di avere un’esperienza audio eccellente ovunque vadano. In Audi abbiamo trovato un partner che condivide il nostro approccio e la nostra visione – un’azienda che dà valore a innovazione e design allo stesso modo di Sonos. Oggi siamo lieti di introdurre questa esperienza audio messa a punto da Sonos nell’abitacolo di Q4 e-tron.”

Tornando alla nuova Audi Q4 e-tron, sarà ovviamente è disponibile anche in versione Sportback ma solo verso la fine dell’estate. Ci saranno tre versioni a rappresentare il nuovo SUV dell’azienda teutonica, ovvero 35 e-tron, 40 e-tron e 50 e-tron quattro.