Audi Q2 e Audi A1: arrivano le nuove versioni 2020

Audi si affaccia al 2020 con le sue esclusive auto super accessoriate proposte in versione inedita. Sono complete di tutto ciò che serve.

0
45

Audi si affaccia al 2020 con le sue esclusive auto super accessoriate proposte in versione inedita. Sono complete di tutto ciò che serve.

 

Audi Q2

Questa è un SUV che offre nuove doti estetiche ed accessibilità alla nuova motorizzazione 1.5 TFSI. I quattro allestimenti principali sono BusinessAdmiredS line edition e Identity Black.

La versione Business offre di serie dotazioni quali il cruise control adattivo, il display a colori da 3,5 pollici del sistema d’informazioni del conducente, i proiettori a LED con gruppi ottici posteriori a LED corredati d’indicatori di direzioni dinamici, inserti in alluminio opaco spazzolato e pacchetto LED all’interno.

Admired, invece, aggiunge sensori di parcheggio anteriori e posteriori, l’Audi smartphone interface per l’uso di Android Auto ed Apple CarPlay, cerchi in lega da 18 pollici maggiorate rispetto alla versione da 17 pollici della linea precedente.

I motori sono 3 cilindri TFSI da 116 CV e a 4 cilindri 1.5 TFSI da 150 CV. A questi sistemi si possono abbinare gli allestimenti S line edition e Identity Black che sono arricchiti dalle stesse novità della variante Admired. La prima, tra l’altro, si riconosce per cerchi in lega Audi Sport da 19 pollici con 5 razze a rotore in nero lucido e look total black anche per blade, calotte dei retrovisori laterali, cristalli e terminali di scarico.

 

Audi A1

La versione Audi A1, invece, arriva con il nuovo allestimento Identity Black che si basa sulla variante S line edition. Versione che si caratterizza per i cerchi in lega da 18 pollici Audi Sport con design a 10 razze a stella nero lucido, Tutto si tinge di nero immergendosi in una tinta bicolore. La variante Identity contrast dell’Audi A1 enfatizza ancora di più la caratteristica bicolor dell’auto, valorizzando l’alternanza del grigio e del nero.

Per i prezzi delle auto si parte da 22.200 euro per la Audi A1 Sportback (1.0 TFSI da 95 CV) e da 24.300 euro per il modello A1 citycarver con 1.0 TFSI. Per il pacchetto Identity Black si parte da 27.575 euro (1.0 TFSI da 116 CV). Invece, per avere, l’Identity contrast si parte da 25.175 euro.