Audi presenta il primo monopattino elettrico a 4 ruote

Audi presenta il primo monopattino elettrico del brand con 4 ruote motrici. Novità, specifiche e costi nella nuova indagine.

0
125

Audi presenta il primo monopattino elettrico del brand con 4 ruote motrici. Le novità sono davvero incredibili per questo nuovo pezzo di rivoluzione eco-green nel segmento della viabilità su strada. Esaminiamolo in questa grande anteprima.

Anteprima Audi per il nuovo monopattino elettrico

Il nuovo e-tron scooter edito dalla casa costruttrice tedesca più famosa al mondo è diventato realtà nel contesto di un segmento di mercato in continuo fermento. Le soluzioni per la mobilità eco-sostenibile non mancano ma la scelta Audi è davvero unica nel suo genere.

Con una velocità massima è di 20 km/h ed una autonomia di 20 KM circa spinge sulle 4 ruote motrici manifestando caratteristiche tecnologiche uniche. Dispone infatti di un sofisticato modulo Bluetooth che garantisce il pieno controllo del mezzo tramite smartphone. Le funzionalità si possono personalizzare nel dettaglio tramite le opzioni in-app che offrono anche l’attivazione di un efficace sistema antifurto.

Più che di mezzo di locomozione si parla propriamente di un complemento ai mezzi a marchio Audi. Visto il prezzo esorbitante di ben 2.000 euro, difatti, resta un sogno per pochi senza contare il dissidio legislativo che, per il momento, non espone chiarezza in merito all’utilizzo di tali mezzi in strada.