Aston Martin sta per presentare un nuovo modello inedito il 12 agosto

Aston Martin è in procinto di presentare il prossimo 12 agosto un nuovo modello in edito in forma privata, ecco qualche particolare

0
36

È ufficiale la partecipazione da parte di Aston Martin alla prestigiosa kermesse meglio conosciuta come Monterey Car Week. L’edizione 2021 di questo evento vedrà quindi la partecipazione anche da parte della famosa casa che festeggia i settant’anni dall’ingresso nel mercato americano.

Le notizie inoltre parlano di una presentazione proprio da parte del colosso durante l’evento, la quale vedrà protagonista un’auto inedita. Sarà presente anche la nuova hypercar di Aston Martin, ovvero la Valhalla. Tutti coloro che stanno quindi aspettando il momento, non dovranno fare altro che attendere il 12 agosto quando si terrà un evento di lancio in forma privata. Dal giorno successivo l’auto in questione sarà presente presso lo stand del costruttore.

Mancano quindi solo pochi giorni per svelare ai curiosi quale sarà l’auto. Ci saranno anche tantissimi altri veicoli da parte del costruttore inglese, il quale si è espresso mediante il CEO Tobias Moers:

Per sette decenni i piloti appassionati negli Stati Uniti e in Canada hanno avuto la possibilità di godere di alcune delle più grandi auto che abbiamo mai fatto. Circa un quarto di tutte le auto che abbiamo costruito sono state vendute in Nord America; gli investimenti, la gestione e il supporto americani e canadesi hanno giocato un ruolo importante nella storia dell’azienda. Sono molto felice di vedere che celebriamo non solo questo importante anniversario, ma anche il legame duraturo tra il nostro marchio e proprietari esperti ed estremamente entusiasti che amano le nostre auto.”