ARCO SPEDIZIONI: spedizioni ADR sbloccate verso la Francia

Il gruppo Arco Spedizioni ha appena pubblicato un comunicato ufficiale all'interno del suo sito di riferimento. Si parla dello sblocco delle spedizioni in Francia.

0
78

Il gruppo Arco Spedizioni ha appena pubblicato un comunicato ufficiale all’interno del suo sito di riferimento. Al rientro dalla fase cruciale di un opprimente lockdown rilascia una dichiarazione in cui esplica il nuovo piano per le transazioni di merci verso la Francia con un apposito piano strategico che si riassume in quelle che sono state le parole della direzione dei lavori nel segmento della logistica interna. Ecco che cosa è stato diramato al riguardo.

 

Spedizioni verso la Francia: ecco il nuovo piano Arco al rientro dall’emergenza sanitaria

Il messaggio informativo che troviamo alla Fonte integra la disponibilità logistica già attiva per quanto riguarda le tratte giornaliere preesistenti in direzione degli Hub di Parigi, Lione, Lille, Rennes, Avignone, Tolosa, Tours, Angers, Le Mans e Strasburgo che rimangono in essere e funzionali al traffico diretto verso le differenti aree del paese francese.

Ogni dettaglio è stato diffuso all’interno del sito web che offre anche una interessante possibilità di contact center all’interno della relativa area informativa digitale.

Riguardo il nuovo piano è stato detto quanto segue:

“Comunichiamo con piacere l’ampliamento delle possibilità di effettuare spedizioni in ADR verso la Francia grazie ad Arco Spedizioni.
Da mercoledì 10 giugno, infatti, è attiva una nuova linea bisettimanale in ADR che con partenza da Monza arriva ad Amiens”.

Ulteriori informazioni ed integrazioni si possono trovare all’interno del portale o rimanendo sintonizzato sui nostri canali online in vista di ulteriori aggiornamenti per la logistica delle linee internazionali.