Amazon ora “consegna senza fretta” in Italia: ecco la nuova spedizione

Chi usa Amazon Prime ottiene il vantaggio di ricevere i propri pacchi velocemente. Ma se non avete fretta e volete sconti ecco la nuova spedizione.

0
44

Chi usa Amazon Prime ottiene il vantaggio di ricevere i propri pacchi in modo davvero veloce grazie alla modalità di spedizione che garantisce la consegna della merce entro 24 o al massimo entro 48 ore. Estremamente utile grazie agli accordi presti con Poste Italiane. Ma un nuovo tipo di spedizione chiamato “consegna senza fretta” nasce in modo parallelo ed opposto. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Amazon non ha fretta, sul serio, ecco questa nuova spedizione

Il colosso di Seattle permette di ricevere il proprio ordine in circa 4 giorni lavorativi con il duplice vantaggio di avere: minore carico di lavoro sui centri di distribuzione con un abbassamento della priorità ed 1 euro di sconto sul prossimo acquisto.

Per usare questa tipologia di consegna è necessario avere come prima cosa un account Prime. Altro requisito è che l’ordine abbia un costo non inferiore ai 10 euro. Ma vi sono comunque alcune limitazioni da tenere bene in mente. L’offerta non è disponibile per chi possiede un profilo Amazon Prime in prova e sono esclusi dai termini della promozione anche prodotti di prima infanzia, salute e cura della persona, alimentari (escluso il latte artificiale), le sigarette elettroniche, i buoni regalo e le confezioni regalo.

Per ulteriori informazioni fare riferimento alla fonte della notizia dove è espresso in modo integrale l’estratto del regolamento ufficiale.