Alfa Romeo: il nuovo SUV Tonale compare in nuove foto spia

La prossima auto in arrivo in casa Alfa Romeo si è fatta vedere in strada in alcune foto all'interno delle quali si mostra parzialmente camuffata

0
101

Il rinnovamento in casa Alfa Romeo è partito ufficialmente e durante gli ultimi mesi si è parlato tanto di quello che sarà il futuro del Biscione. Secondo quanto riguarda il nuovo piano di rilancio, dovrebbe arrivare ben presto il nuovo SUV della casa, il quale prenderà il nome di Alfa Romeo Tonale. 

Sono state tante le anticipazioni in merito a questa nuova auto, la quale metterà a disposizione anche una variante Plug-In Hybrid. Nel frattempo sembra che siano venute fuori alcune nuove foto spia che permettono al pubblico ormai in trepidazione da mesi di scoprire alcune delle linee dell’auto, la quale risulta comunque totalmente camuffata dai wrapping pre-lancio. Secondo quanto visto all’interno delle foto, sembra che l’auto sia ormai fatta e pronta, anche se qualcosa cambierà prossimamente. In avanti è possibile ammirare i gruppi ottici leggermente più grandi rispetto a quanto visto sui concept del 2019.

Il frontale invece sembra ormai portato a termine, con le linee che non dovrebbero cambiare. Sul retro invece c’è ancora qualcosa su cui bisogna lavorare, visto che i gruppi ottici non sono quelli che andranno a caratterizzare la nuova Tonale in via definitiva. Anche i cerchi sembrano più piccoli rispetto a quanto ho visto sui prototipi, anche se le misure varieranno in base all’allestimento che si sceglierà. Per quanto riguarda la piattaforma, la nuova Tonale condividerà quella della Jeep Compass. Se vi chiedete quale sarà la data del lancio ufficiale, bisognerà aspettare il primo trimestre del 2022.