Alfa Romeo Giulia e Stelvio 2020: comunicata la data di vendita al pubblico

Lo storico costruttore italiano Alfa Romeo ha comunicato l'ufficialità delle date per la vendita delle sue vetture top di gamma Giulia e Stelvio.

0
97

Lo storico costruttore italiano Alfa Romeo ha comunicato l’ufficialità delle date per la vendita delle sue vetture top di gamma Giulia e Stelvio. I modelli del 2020 arriveranno prima del previsto con un esteso restyling ed alcuni importanti particolari tecnici che differenziano le new entry del mondo motore dalle controparti del 2019. Scopriamole dalle nuove informazioni.

 

Alfa Romeo Giulia e Stelvio: i modelli del 2020 sono in arrivo presso la filiera di vendita italiana

Alberto Cavaggioni – Head of Alfa Romeo EMEA – ha detto:

Beneficeranno di aggiornamenti importanti che riguardano in particolare mondo l’assistenza alla guida, la connettività e l’infotainment”.

Lo stesso Cavaggioni ha poi comunicato le date del debutto pubblico ufficiale stabilendo l’ingresso in scena deiveicoli per il prossimo mese di novembre. Arriveranno minuti di tutti i comfort necessari e con un nuovo assortimento al reparto infotainment da sempre carente nelle “vetture del serpente”. La casa automobilistica milanese conta di apportare le dovute modifiche al fine di rendere più tecnologico il reparto telematico. La plancia sarà un puro concentrato di tecnologia munito dei più recenti ritrovati dei sistemi ADAS ad alta integrazione.

Lo stesso responsabile ha poi definito l’aspetto della nuova Alfa Romeo Tonale di cui si è discusso durante lo speciale della presentazione in anteprima: “Sarà un modello importante. Il primo SUV compatto del Biscione, il primo plug-in ibrido dal 2021 sarà realtà. Resteranno uniche le caratteristiche emozionali e del piacere al volante”.

Nel corso dell’Expo ha descritto anche il cambiamento di stile realizzato in collaborazione con il famoso pilota di Formula 1 Kimi Raikkonen, ora protagonista di una mini serie composta da 5 puntate in collaborazione con la moglie Minttu.